Andria - Giulianova (Gare di ritorno | 30 Maggio 2010 )

Andria 1 : 0
Giulianova
Domenica 30 Maggio 2010 alle 16 PM

Il tabellino di Andria - Giulianova 1-0

Andria (4-4-2): Spadavecchia, Pierotti, Di Simone, Pomante, Sibilano, Iennaco, Rizzi (75' Ceppitelli), Paolucci, Anaclerio (59' Doumbia), Sy, Chiaretti (88' Dionigi). ( A disposizione: Locatelli, Nicolao, Milella, Sangare ) All. Papagni

Giulianova (4-4-2): Dazzi, Pucello (80' Del Grande), Migliore, Vinetot, Garaffoni, Sosi, Censori, Carratta, Carbonaro, Croce (80' Bebeto), Campagnacci. ( A disposzione: Gasparri, Faragalli, Lieti, Mariani, Schneider ) All. Bitetto

Arbitro: Sig. Ostinelli di Como

Marcatori: 65' Sy

Note: Ammoniti: Anaclerio (And) e Croce (Giu). Espulsi: Garaffoni (Giu). Angoli: 2-5.

1^ Divisione Play-Out, l'Andria si salva

Termina 1-0 per i padroni di casa questa attesissima gara di ritorno dei play-out che vede contrapposto il baby Giulianova che dopo un solo anno torna in Seconda Divisione, e la sorpresa Andria che invece ci rimane.
Quest'oggi presente il pubblico delle grandi occasioni al Degli Ulivi dove vengono azionati per la prima volta i tornelli.
L'Andria inizia e cerca il gol già dai primi minuti con l'esaltatissimo Chiaretti che tira, ma il suo tiro diventa un cross per Anaclerio che tocca a malapena di testa ma la palla termina a fil di palo.
Al 10' Vinetot tenta una girata in area con palla che finisce fuori. Al 27' tiro pericoloso da fuori di Carratta, ma Spadavecchia blocca in due tempi. Al 38' Sy da l'illusione del gol ai tifosi con un bel pallonetto ma la palla si spegne sul fondo. Il secondo tempo è inizialmente equilibrato con le squadre che non tendono a scoprirsi più di tanto. Al 64' Paolucci cerca il vantaggio con un tiro che termina fuori, vantaggio che arriva un minuto dopo con il bomber Sy che non ha problemi a mettere la palla dentro dopo essere stato splendidamente servito da Chiaretti. Il resto della partita è un'attesa infinita per i tifosi dell'Andria che urlano di gioia quando l'arbitro decreta la fine dei giochi. Soddisfatto il presidente Fusiello che ora chiede l'aiuto di altri imprenditori per costruire un progetto importante, e ora i tifosi ricominciano a sognare. Ricordiamo che recentemente il presidente Fusiello, ha rilasciato un'intervista ad un giornale locale nel quale parlava di un contatto con degli imprenditori forestieri che sarebbe intervenuti in suo aiuto solo se l'Andria sarebbe rimasta in Prima Divisione. Ora vedremo cosa accadrà. Stessa sorte societaria per il Giulianova che pensa anch'essa di potenziare i quadri societari. Indiscrezioni parlano dell'ingresso in società del presidente della Ternana, Longarini, che eventualmente porterebbe in società anche qualche giocatore attualmente in forza alla formazione rossoverde. Da segnalare l'addio al calcio di Dionigi.


fonte: tuttolegapro.com

 


PROSSIMA PARTITA
PROSSIMO TURNO Serie D

UN PO‘ DI STATISTICHE

In casa

Ultima Vittoria : Domenica 01 Maggio 2022 Giulianova - Virtus Cupello : 1 - 0
Ultimo pareggio : Mercoledì 27 Aprile 2022 Giulianova - L'aquila : 0 - 0
Ultima sconfitta : Giovedì 03 Marzo 2022 Giulianova - Casalbordino : 2 - 3

Fuori Casa

Ultima Vittoria : Domenica 08 Maggio 2022 Torrese - Giulianova : 1 - 3
Ultimo pareggio : Domenica 03 Aprile 2022 Capistrello - Giulianova : 1 - 1
Ultima sconfitta : Mercoledì 22 Dicembre 2021 Il Delfino C. Pescara - Giulianova : 2 - 1

Hotel Giulianova

Hotel Tiziana
Lungomare Spalato, 88
64021 - Giulianova Lido - Teramo
Tel +39 085 8025192
info sui prezzi